Cerca e trova immobili

ITALIAStash torna single dopo 10 anni

19.05.17 - 17:00
Il cantante dei The Kolors: «Ora ho bisogno di trovare il mio equilibrio»
Stash torna single dopo 10 anni
Il cantante dei The Kolors: «Ora ho bisogno di trovare il mio equilibrio»

ROMA - Le sue fan sono avvertite: Stash dei 'The Kolors' è tornato single. Il cantante e la fidanzata storica Carmen Fiorentino hanno deciso di interrompere la loro relazione dopo ben 10 anni insieme.

A rivelarlo è stato lo stesso artista, il cui vero nome è Antonio Fiordispino, al settimanale 'Grazia'. «Ho chiuso da poco la mia relazione con Carmen. Ora ho bisogno di trovare il mio equilibrio e la musica è una buona strada. Ma non escludo niente, vivo alla giornata, le cose accadono quando meno te lo aspetti», ha raccontato al magazine.

Durante l'intervista Stash ha poi parlato di Fedez commentando la recente proposta di matrimonio a Chiara Ferragni fatta sul palco dell'Arena di Verona. «E' un amico, lo stimo e lo considero un bravo manager di se stesso. Io, però, non lo farei, sono geloso della mia privacy quasi più che della mia donna», ha detto.

Il cantante dal look eccentrico è in uscita con un nuovo album dal titolo 'You', che tratta del tema 'social media' e di chi ne fa un uso massiccio. «Non giudico, ma consiglio di prendere in mano la propria vita. Sulla copertina dell'album c'è un occhio, ispirato allo scrittore George Orwell, che per primo parlò del Grande Fratello nel romanzo 1984. Io i social li uso in modo consapevole, spesso ironizzo con chi mi segue. Ma la mia vita non è lì, e i fan lo sanno», ha dichiarato in proposito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE