Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge Clooney: «Ecco perché non abbiamo scelto i nomi»

18.05.17 - 18:31
L'attore sembra essere nervoso per la nascita dei suoi gemellini, prevista per il mese prossimo quando la moglie Amal dovrebbe partorire in Inghilterra
Bang ShowBiz
George Clooney: «Ecco perché non abbiamo scelto i nomi»
L'attore sembra essere nervoso per la nascita dei suoi gemellini, prevista per il mese prossimo quando la moglie Amal dovrebbe partorire in Inghilterra

LOS ANGELES - Sembra che George Clooney sia 'ansioso', ma anche 'eccitato', di diventare padre per la prima volta.

L'attore 56enne è in attesa di due gemellini insieme alla moglie Amal, che dovrebbe partorire il mese prossimo, e alcune fonti hanno rivelato che la star di Hollywood sta iniziando a diventare nervoso per l'evento, ma in un senso buono.

Un insider ha detto: «George sta diventando un po' ansioso per l'arrivo dei bambini. Ma è nervoso per l'eccitazione, in un senso buono!».

Lo stesso beninformato ha raccontato che la coppia ha smesso di preoccuparsi dei propri impegni di lavoro, dato che lui vuole stare accanto ad Amal nella loro casa nel Berkshire, in Inghilterra, fino al momento del parto. «George rimarrà stabilmente a Londra fino a che Amal non partorirà. Decideranno cosa fare riguardo ai loro impegni dopo quel momento. Per ora se ne stanno tranquilli», ha detto.

Nel frattempo George ha recentemente rivelato che lui e l'avvocato per i diritti umani 39enne, che si sono sposati nel 2014, non hanno ancora scelto nessun possibile nome per i nascituri perché non vogliono essere influenzati da altri.

«No, non abbiamo ancora scelto nessun nome e ti dico perché... Perché ho alcuni amici che avevano scelto dei nomi e qualsiasi nome fosse, i loro genitori gli hanno detto, 'No, non mi piace, è lo stesso del primo ministro', oppure, 'Non puoi chiamarla Susan. Ti ricordi zia Susan?'», ha spiegato Clooney.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE