Cerca e trova immobili

STATI UNITIMichael Fassbender: «La mia giornata ideale è in spiaggia»

16.05.17 - 06:00
L'attore è felicemente fidanzato con la collega Alicia Vikander
Keystone
Michael Fassbender: «La mia giornata ideale è in spiaggia»
L'attore è felicemente fidanzato con la collega Alicia Vikander

LOS ANGELES - La giornata ideale per Michael Fassbender è quella trascorsa in spiaggia con la sua famiglia.

L'attore 40enne, che è felicemente fidanzato con la collega Alicia Vikander, ha detto che i suoi posti preferiti sono 'nell'acqua' e con la sua famiglia e che la combinazione delle due cose rappresenta la sua idea di paradiso.

Quando gli è stato chiesto qual è il posto che lo rende più felice, Michael ha risposto: «Nell'acqua. E con la mia famiglia. Quindi un giorno in spiaggia con loro è la combinazione perfetta».

Il sex symbol, che ama fare surf, ha anche detto che cavalcare le onde è la cosa che più lo rilassa al mondo, visto che trova il mare 'rilassante'. Quando gli è stato chiesto cosa fa quando vuole staccare la spina, ha detto: «Vado a fare surf. Ovunque sono nel mondo, cerco le onde. E' rilassante, bellissimo».

L'attore ha anche rivelato che la qualità che più cerca in una relazione è la 'fedeltà assoluta', poi ha messo in evidenza l'importanza dei consigli ricevuti dai suoi genitori, che gli hanno sempre detto di credere in sé stesso.

Alla domanda su quale fosse il miglior consiglio che avesse mai ricevuto, Michael ha risposto: «È una cosa che mi hanno detto i miei genitori. 'Qualsiasi cosa decidi di fare, ed è una tua scelta, dai sempre il 100%', è stato il loro consiglio. Mi dicevano anche: 'Se hai una buona idea, credi in te stesso'», ha poi concluso la star del cinema.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE