Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

STATI UNITI

15/05/2017 - 17:00

Harry Styles compra casa a New York per più di 8 milioni di franchi

Il cantante avrebbe speso 7 milioni e mezzo di euro per comprare una nuova proprietà a New York City.

0
0

NEW YORK - Comprare casa a 23 anni è un'impresa non facile per la maggior parte dei ragazzi, ma c'è chi grazie ad una carriera stellare nel mondo della musica può permettersi appartamenti da sogno in giro per il mondo ancor prima di aver compiuto un quarto di secolo.

Harry Styles, ex membro della famosa boy band One Direction, ha appena messo a segno un colpo immobiliare da oltre più di 8 milioni di franchi. Il giovane inglese è diventato proprietario di una casa nel quartiere di Tribeca a New York, una delle zone più amate dagli artisti americani e non solo.

Il cantante, che ha già proprietà a Londra e Los Angeles, sembra volersi assicurare case di lusso in tutto il mondo, visto che l'ultimo acquisto può contare su una piscina interna, una spa e una palestra. L'immobile è all'interno di un complesso già frequentato da famosissime celebrità mondiali: hanno infatti casa qui, tra gli altri, Jennifer Lawrence, Justin Timberlake, Blake Lively e Ryan Reynolds.

Harry si è potuto permette l'acquisto grazie alle cifre record incassate quando faceva parte del gruppo musicale che ha fatto impazzire milioni di teenager in tutto il mondo. Secondo il Sunday Times il suo patrimonio ammonta infatti a circa 40 milioni di sterline.

Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 23:34:26 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in People del 20/10/2017 - 13 Notizie