Cerca e trova immobili

STATI UNITIOrlando Bloom aveva una cotta per Emma Bunton

28.04.17 - 10:48
È successo ai tempi del successo planetario delle Spice Girls
Orlando Bloom aveva una cotta per Emma Bunton
È successo ai tempi del successo planetario delle Spice Girls

LOS ANGELES - Orlando Bloom aveva una cotta per Emma Bunton ai tempi delle Spice Girls.

L'attore 40enne, che insieme all'ex moglie Miranda Kerr ha un figlio di sei anni, Flynn, è di nuovo single dopo aver detto addio alla cantante Katy Perry e durante un'intervista con il programma radiofonico inglese 'Baby Spice's Heart Radio Breakfast Show' ha fatto la tenera confessione.

Orlando era ospite dello show per promuovere il suo nuovo film 'Codice Unlocked' e ha detto alla 41enne Emma, che con il marito Jade Jones ha due figli, Beau, 9 anni, e Tate, 5, che ha sempre avuto un debole per lei dai tempi del successo planetario della famosa girl band.

Parlando del personaggio della sua coprotagonista nel film Noomi Rapace Bloom ha detto: «Oggi ci sono donne forti al mondo. Certamente Emma ha iniziato a diffondere questa cultura con le Spice Girls... Tornerete insieme? Le voci sono vere?».

Emma, che secondo qualcuno dovrebbe riunirsi con le colleghe Mel B e Geri Halliwell la prossima estate, ha risposto: «No, purtroppo temo che non siano vere». A questo punto l'attore ha aggiunto: «Peccato, mi sarebbe piaciuto vederti di nuovo con uno di quei vestitini!». «Potrei sempre metterne uno ora...», ha detto lei a questo punto.

Poi la confessione dell'attore: «Avevo una cotta per te, sì veramente, ce l'avevo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE