Cerca e trova immobili

STATI UNITINicolas Cage, caviglia rotta sul set

27.04.17 - 16:23
L'attore è tornato a Los Angeles per farsi operare
Nicolas Cage, caviglia rotta sul set
L'attore è tornato a Los Angeles per farsi operare

LOS ANGELES - Nicolas Cage si è rotto una caviglia sul set di '#211'. L'attore hollywoodiano stava girando il suo ultimo film a Sofia, la capitale della Bulgaria, quando è avvenuto un incidente sul set ed è stato trasportato in un ospedale dove i dottori gli hanno detto che sarebbe stato necessario un intervento chirurgico.

Cage non ha però voluto che l'operazione avvenisse in Europa e ha preferito volare a Los Angeles, la sua città, per entrare in camera operatoria. Il premio Oscar è attualmente in convalescenza, ma potrebbe essere pronto a tornare sul set entro un paio di settimane.

Questo incidente ha comportato che la produzione di '#211', che dovrebbe arrivare in sala già alla fine di quest'anno, è attualmente stata fermata fino al ritorno dell'attore in Bulgaria.

Non è la prima volta che Nicolas è costretto ad annullare o posticipare impegni di lavoro a causa di improvvisi problemi di salute. Lo scorso anno aveva dovuto saltare all'ultimo la premiere della pellicola 'I Corrotti - The Trust' a causa di vertigini e pressione alta. Nicolas aveva avvertito il malore mentre era già diretto ad Austin, in Texas, per la serata di gala.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE