Cerca e trova immobili

ITALIAGuendalina Canessa e Pietro Aradori, è finita

27.04.17 - 06:01
L'ex gieffina e il cestista si sono lasciati dopo due anni
Bang ShowBiz
Guendalina Canessa e Pietro Aradori, è finita
L'ex gieffina e il cestista si sono lasciati dopo due anni

ROMA - Era qualche settimana che il rumour passava di bocca in bocca, soprattutto tra gli spalti del PalaBigi. Adesso c'è la conferma ufficiale: Guendalina Canessa e Pietro Aradori non sono più una coppia.

L'ex gieffina e il cestista hanno concluso il loro rapporto sentimentale dopo due anni di passione. A svelarlo è stata lei con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

«Molti di voi mi scrivono anche privatamente e si dispiacciono di non potermi più vedere al PalaBigi.... ho amato e Amo la Città di Reggio Emilia, gli abitanti, la Grissin Bon e i suoi tifosi. Ho conosciuto in questi due anni persone splendide e Amiche a Me molto care.... sono stati Due anni incredibili anche se negli ultimi mesi un po' meno....», ha scritto.

«Non vi ho detto niente perché devo ancora metabolizzare il tutto!! Al momento non voglio aggiungere altro. Ringrazio tutti voi, la dirigenza, tutto lo staff, la squadra, tiferò sempre per voi e per il Capitano», ha poi concluso la bionda raccontando la fine del rapporto con Aradori.

Guenda e Pietro si erano conosciuto l'estate di due anni fa, ma lui era fidanzato con un'altra ragazza. «L'avevo notato a gennaio, un colpo al cuore, ma lui era impegnato», aveva detto lei. Poi però le loro strade si erano intrecciate ed era esplosa la passione, fino a qualche settimana fa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE