Cerca e trova immobili

ITALIA«Raz Degan? Un grandissimo giocatore»

26.04.17 - 18:45
Eva Grimaldi ha raccontato a Vero Tv di pensare che Raz Degan abbia iniziato a 'giocare' la sua Isola ben prima di arrivare in Honduras
Bang ShowBiz
«Raz Degan? Un grandissimo giocatore»
Eva Grimaldi ha raccontato a Vero Tv di pensare che Raz Degan abbia iniziato a 'giocare' la sua Isola ben prima di arrivare in Honduras

ROMA - Eva Grimaldi pensa che Raz Degan sia riuscito a vincere l'Isola dei Famosi con le sue abilità di giocatore, pianificando bene le sue mosse.

L'attrice lo ha raccontato al settimanale 'Vero Tv'. «Un grandissimo giocatore. Lui ha iniziato a giocare non dal primo giorno sull'Isola, non dal primo giorno in albergo, ma ancora prima in Italia», ha detto la Grimaldi parlando del modello israeliano.

Pur non essendosi aggiudicata il podio più alto, Eva è felice del percorso fatto nel reality. «Sono soddisfattissima del mio percorso. Speravo di vincere, ma al tempo stesso non pensavo nemmeno di riuscire ad arrivare a tanto. Mia mamma ne sarà orgogliosa: ha fatto una figlia senza soldi, ma con tanto cuore e amore. Salire sul podio mi ha reso contenta, ma all'Isola dei famosi non è tanto importante arrivare primi, quanto arrivare bene e uscire a testa alta. E io ho ho fatto un percorso bello e trasparente», ha detto.

E ora? «Mi metterò a fianco di Imma Battaglia che è una grande attivista del movimento lgbt e insieme a lei darò forza a quel mondo. Quando c'è l'amore, che sia verso un uomo o una donna, non ha alcuna importanza, perché non bisogna nasconderlo, assolutamente, ma bisogna dare la possibilità anche a chi ama di nascosto qualcuno del suo stesso sesso di affacciarsi e di andare, camminare assieme. Quando l'amore c'è, perché non lanciarsi per volare insieme?», ha dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE