Cerca e trova immobili

ITALIAIsabella Ferrari racconta di essere stata malata

26.04.17 - 20:40
L'attrice lo ha rivelato a Vanity Fair, senza aggiungere dettagli
Bang ShowBiz
Isabella Ferrari racconta di essere stata malata
L'attrice lo ha rivelato a Vanity Fair, senza aggiungere dettagli

ROMA - Isabella Ferrari è uno dei volti più riconoscibili della tv e del cinema italiano. L'attrice, che oggi ha 53 anni, ha confessato di aver attraversato da poco un periodo molto difficile a causa di problemi di salute, ma di non essersi fatta abbattere per questo.

«Sono stata obbligata a scendere dai tacchi, a prendere in mano la mia vita da un'altra parte, a riscoprire il piacere di ogni istante della giornata. Vivo trafelata come sempre, oggi sono stata al mercato, a scuola di mio figlio, ho potato un fiore, sistemato un cassetto, studiato un monologo a memoria. E quando mi dicono 'fermati, sei stata male, devi goderti di più la vita', penso che io così la vita me la godo lo stesso», ha raccontato Isabella al settimanale Vanity Fair.

Durante l'intervista con il magazine patinato, la Ferrari ha anche rivelato che molti anni fa l'attore americano Sean Penn la corteggiò, ma si prese un bel due di picche. «Mi corteggiò, ma gli sfuggii. Lo sentivo aggressivo, violento», ha detto.

Infine Isabella ha raccontato di non curarsi troppo del tempo che passa e di non soffermare il suo sguardo sui suoi effetti. «Le rughe non mi preoccupano, non mi guardo allo specchio», ha svelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE