Cerca e trova immobili

ITALIABelen e Iannone comprano casa insieme?

25.04.17 - 15:00
La showgirl e il pilota vorrebbero trovare un'abitazione comune a Milano
Bang ShowBiz
Belen e Iannone comprano casa insieme?
La showgirl e il pilota vorrebbero trovare un'abitazione comune a Milano

MILANO - Belen Rodriguez sarebbe pronta a lasciare la casa milanese dove ha vissuto durante gli anni del matrimonio con Stefano De Martino per comprare un nuovo appartamento sempre nel capoluogo meneghino.

A rivelare le intenzioni della showgirl è il settimanale 'Gente', secondo cui la bella argentina starebbe pensando di prendere casa con il fidanzato, il pilota di MotoGP Andrea Iannone.

I due starebbero già da qualche tempo setacciando possibili affari e avrebbero adocchiato una proprietà in un cantiere in costruzione. Si tratta di un complesso extra lusso che dovrebbe ospitare personalità di spicco della vita cittadina, tra cui industriali e calciatori. I prezzi per gli appartamenti che vanno dai 50 ai 600 metri quadri? Oscillano da un minimo di 11 ad un massimo di 16mila euro a metro quadro. Cifre non accessibili proprio a tutti...

Il piano rivela però che tra Belen e Andrea le cose vanno a gonfie vele. «Dopo la 'batosta', mi muovevo con i piedi di piombo ma lui ha trovato il modo giusto per avvicinarsi a me. Posso dire che è un uomo eccezionale. Lo dico davvero, ce ne sono pochi in giro così. Ha un'educazione solida, valori forti e il suo lavoro mantiene sempre alta l'adrenalina. Ho trovato finalmente uno che si prende cura di me», aveva rivelato la Rodriguez poco tempo fa parlando della sua dolce metà.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE