Cerca e trova immobili

ITALIAElenoire Casalegno: «Il mio matrimonio è finito»

24.04.17 - 14:32
«L'unica certezza che rimane è l'affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito»
Bang ShowBiz
Elenoire Casalegno: «Il mio matrimonio è finito»
«L'unica certezza che rimane è l'affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito»

ROMA - «Dopo due anni e nove mesi il mio matrimonio è finito»: Elenoire Casalegno annuncia così, con un comunicato stampa, di essere tornata single.

Era ormai da diversi mesi che si parlava di una crisi tra la bella showgirl e il marito Sebastiano Lombardi, direttore di Rete4. Già quando lei era dentro la casa del 'Grande Fratello Vip', nell'autunno del 2016, in molti sostenevano che le cose tra loro avevano smesso di funzionare da tempo. Ora la conferma ufficiale dalla diretta interessata.

«Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtroppo, non sempre è possibile. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità», ha spiegato la Casalegno.

«Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l'epilogo, ma accetto ciò che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità», ha aggiunto. «L'unica certezza che rimane è l'affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito», ha poi concluso.

Il matrimonio era stato celebrato il 18 luglio 2014 con rito religioso a Manerba sul Lago di Garda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE