Cerca e trova immobili

STATI UNITIKurt Russell e Goldie Hawn beccati a fare sesso dalla polizia al loro primo appuntamento

24.04.17 - 10:31
«È stato strano e imbarazzante. Ci hanno detto di andare in una camera d'albergo e l'abbiamo fatto» ha ricordato l'attore
Bang ShowBiz
Kurt Russell e Goldie Hawn beccati a fare sesso dalla polizia al loro primo appuntamento
«È stato strano e imbarazzante. Ci hanno detto di andare in una camera d'albergo e l'abbiamo fatto» ha ricordato l'attore

LOS ANGELES - Kurt Russell e Goldie Hawn furono colti dalla polizia mentre stavano facendo sesso durante il loro primo appuntamento.

L'attore 66enne è legato alla collega dal 1983 e ha svelato i dettagli del loro particolare primo appuntamento, quando le forze dell'ordine li colsero in un momento molto intimo.

Kurt ha ricordato che la coppia, che ha un figlio di 30 anni, Wyatt Russell, era andata a ballare dopo essersi conosciuta sul set di 'Swing Shift', e poi aveva deciso di andare a casa di Goldie, 71 anni, che però era in ristrutturazione.

Parlando durante il talk show 'Harry', Russell ha detto: «Riuscimmo a trovare la strada per andare al piano di sopra e cercavamo mobili immaginari ed eravamo in una stanza da letto immaginaria e stavamo facendo però davvero sesso quando la polizia è entrata».

«Avevamo dovuto intrufolarci nella casa e l'unica cosa che ho visto è stata questa luce. Io e Goldie non avevamo capito. È stato strano e imbarazzante. Ci hanno detto di andare in una camera d'albergo e l'abbiamo fatto. Era il nostro primo appuntamento. È stato anche divertente e non riesco a credere sia stato così tanto tempo fa», ha aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE