Cerca e trova immobili

ITALIAAlba Parietti pubblica i numeri degli stalker

23.04.17 - 15:00
La Showgirl sbotta su Facebook: «Sono stufa di stalker che la passano liscia e vi comunico ufficialmente i numeri che denuncio e ho già denunciato per molestie»
Bang Show Biz
Alba Parietti pubblica i numeri degli stalker
La Showgirl sbotta su Facebook: «Sono stufa di stalker che la passano liscia e vi comunico ufficialmente i numeri che denuncio e ho già denunciato per molestie»

ROMA - Alba Parietti non ne può davvero più e su Facebook ha pubblicato i numeri di telefono da cui riceve quotidianamente chiamate indesiderate piene di insulti.

«Sono stufa di stalker che la passano liscia e vi comunico ufficialmente i numeri che denuncio e ho già denunciato per molestie e stalking da parte di sconosciuti», ha scritto la concorrente di 'Ballando con le Stelle', aggiungendo nel post alcuni numeri di telefono.

«Uno di questi è un vero imbecille che mi telefona tutte le notti in condizioni a dir poco devastate, suppongo che sia molto stupido oltre che molesto, offensivo. Questo signore millanta, insulta, offende, dice cazzate degne di un decerebrato momoneuronico e continua, pur sempre con la stessa voce, a utizzare numeri svariati. Immagino di altrettanti dementi amici di cui utilizza il telefono», ha spiegato Alba.

«Essendo una banda di cretini, bulletti sghignazzanti, divertiti dal loro degno rappresentante, loro sono molto gratificati nel sentire questo imbecille, millantare, offendere, delirare in preda immagino al rimbalzo del mono neurone, rimbalzante solitario in una scatola cranica vuota, un pirla molto sfigato e di una stupidità irritante che nonostante sia già partita la denuncia ancora non ha capito che si becca una querela per stalking e molestie aggravate dalle minacce reiterate», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE