Cerca e trova immobili

ITALIA«Le over 40 impazziscono per Raz Degan»

21.04.17 - 19:00
Vladimir Luxuria ha commentato il successo del vincitore dell'Isola
«Le over 40 impazziscono per Raz Degan»
Vladimir Luxuria ha commentato il successo del vincitore dell'Isola

ROMA - Vladimir Luxuria ne è sicura: Raz Degan rappresenta la perfetta icona del naufrago. Il modello israeliano, vincitore dell'edizione appena conclusasi dell'Isola dei Famosi, è selvaggio ma bello e ha saputo giocarsi bene le sue carte, parola dell'opinionista del reality.

«Rappresenta perfettamente l'icona del naufrago. Se dovessimo disegnarlo, lo faremmo così: con la barba incolta, selvaggio ma bello. Degan ha un altro aspetto di grande attualità: interpreta lo spirito pentastellato del momento perché fa tutto da solo. È un grillino bucolico. Non fa accordi con nessuno. E poi, diciamolo, è stato anche un abile regista: ha usato gli altri concorrenti come paguri. Li ha svuotati denigrandoli e poi ci si è messo dentro e cioè gli ha rubato spazio», ha detto Vladimir al settimanale 'Oggi'.

Secondo Luxuria l'ex compagno di Paola Barale ha fatto breccia soprattutto nell'immaginario delle donne over 40. «L'ex modello israeliano ha anche un'altra virtù: ha saputo raccontarci e farci vivere la natura grazie al suo spirito fricchettone. Il rito del riso restituito alla terra, le sue meditazioni, i tramonti... Ci ha portato sull'Isola con lui. In studio le signore over 40 impazzivano e lanciavano gridolini ogni volta che veniva inquadrato, quasi che a casa non avessero un marito», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE