Cerca e trova immobili

ITALIAGabriele Rossi: «Il GF Vip mi ha portato fortuna, ma sono single»

21.04.17 - 17:00
L'attore racconta di aver avuto molte offerte di lavoro
Gabriele Rossi: «Il GF Vip mi ha portato fortuna, ma sono single»
L'attore racconta di aver avuto molte offerte di lavoro

ROMA - E' stato uno dei volti della prima edizione del Grande Fratello Vip, andato in onda lo scorso autunno su Canale5. Oggi Gabriele Rossi si dice soddisfatto dell'esperienza fatta a Cinecittà, anche perché gli ha portato molta fortuna nel lavoro.

«Il Grande Fratello Vip mi ha portato fortuna e ora ho ricevuto diverse offerte di lavoro. Porte che in passato mi sembravano chiuse adesso si aprono e, così, voglio rimanere concentrato in questo momento speciale», ha raccontato il biondino al settimanale 'Chi'.

Quando era sotto le telecamere 24 ore al giorno, Gabriele ha stretto un ottimo rapporto soprattutto con due delle sue coinquiline. «Ho legato, sia con Alessia (Macari, ndr) che con Elenoire (Casalegno, ndr). Ho rivisto Elenoire a Furore e, dopo l'esperienza della Casa, mi è sembrato di incontrare una parente per quanto avevamo condiviso nel reality», ha raccontato.

Nella vita di Rossi, però, non c'è una persona speciale. «Per il momento, sì, sono single. Se capita di vivere un flirt perché no? Ma, per ora, non sono in cerca del grande amore. Mi piacciono le donne divertenti», ha confessato.

Poi nell'intervista con il magazine diretto da Signorini, l'attore ha lodato le qualità di Terence Hill, con il quale ha lavorato nella fortunata serie 'Un Passo dal Cielo'. «Terence Hill si è confermato subito una grande persona. Con la sua carriera alle spalle si sarebbe potuto permettere qualche piccolo capriccio sul set, e invece no. Era sempre puntuale, sempre preparato. Sogno di poter vantare un giorno una carriera come la sua. Da ragazzino non mi sono mai perso un suo film con Bud Spencer», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE