Cerca e trova immobili

STATI UNITII Beckham registrano i nomi dei figli come marchio commerciale

13.04.17 - 15:12
Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper potranno commercializzare una serie di prodotti a proprio nome
I Beckham registrano i nomi dei figli come marchio commerciale
Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper potranno commercializzare una serie di prodotti a proprio nome

LOS ANGELES - David e Victoria Beckham hanno registrato i nomi dei propri figli come marchio commerciale.

Secondo l'ufficio delle proprietà intellettuali inglese, la coppia ha ufficialmente registrato i nomi di Brooklyn, 18 anni, Romeo, 14, Cruz, 12, e Harper, 5, in modo che possano commercializzare una serie di prodotti tra cui ombrelli da golf, detersivi, autoabbronzanti, apparecchi elettronici e make up.

Una fonte ha spiegato: "Sono già una delle dinastie imprenditoriali più importanti. Ora che hanno registrato i nomi dei figli, le possibilità di espandere il brand dei Beckham non hanno più limiti".

I ragazzi hanno tra l'altro già iniziato a sperimentare il mercato attraverso scelte professionali diverse. Brooklyn ha scelto la via della fotografia e sta per pubblicare un libro, Romeo fa il modello per Burberry, Cruz ha lanciato la propria carriera nel mondo della musica pop e Harper ha disegnato una collezione di t-shirt in edizione limitata.

Nel frattempo la stilista 42enne sembra aver fatto infuriare le ex colleghe delle Spice Girl dopo aver scelto una canzone della famosa band, "Spice Up Your Life", per promuovere la sua nuova collezione low cost per il gigante americano Target.

Se da una parte Victoria ha infatti declinato l'invito a partecipare alla reunion celebrativa per i 20 anni del gruppo, dall'altra utilizza ancora la popolarità acquisita nei panni di Posh Spice per interesse personale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE