Cerca e trova immobili

ITALIALa moglie di Bonolis risponde agli hater

30.03.17 - 21:00
«Ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa. Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa» spiega Sonia Bruganelli
Bang ShowBiz
La moglie di Bonolis risponde agli hater
«Ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa. Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa» spiega Sonia Bruganelli

ROMA - Sul suo profilo Instagram Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, mostra spesso e volentieri la sua vita fatti di agi e divertimento, dai voli in aereo privato per andare alle Baleari, ai weekend nella costosissima Cortina. Questo ha fatto sì che tra i commenti sotto ai suoi post ci siano spesso accuse e offese nei suoi confronti.

Adesso attraverso il Corriere della Sera Sonia ha voluto replicare. «Tutti hanno piacere a mostrare le cose belle. Sono sicura che sui profili social di chi mi ha attaccato troverei foto in cui a loro volta ostentano qualcosa: una borsa, un paio di scarpe, una cena al ristorante. Ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa. Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa», ha detto la Bruganelli.

Se alla bionda piace molto utilizzare le piattaforme di condivisione online, per il marito Paolo si tratta invece di un mondo non troppo interessante. «Lui è anti-social, ne ha fatto anche una bandiera nel rapporto con i figli. Però siamo d'accordo su una cosa: il cellulare è un'arma complicata in mano ai ragazzini, spesso non sono in grado di capire le conseguenze, di valutare le ripercussioni che quello che si dice nel mondo virtuale ha sul reale», ha dichiarato Sonia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE