Cerca e trova immobili

ITALIAMilly Carlucci ha paura di perdere i capelli

30.03.17 - 13:32
La conduttrice ha rivelato di non essersi mai piaciuta
Milly Carlucci ha paura di perdere i capelli
La conduttrice ha rivelato di non essersi mai piaciuta

ROMA - Milly Carlucci è considerata una bella donna, ma lei non si è mai vista così. Anzi, la conduttrice non ha mai apprezzato il suo aspetto e ha da sempre anche paura di perdere prima o poi i capelli, dato che il suo viso sta bene solo con una chioma molto lunga.

«In realtà, non mi sono mai piaciuta e ora sono indulgente nel guardarmi quand'ero giovane. Detesto la lunghezza dei piedi e ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi», ha raccontato Milly al settimanale 'Oggi'.

La Carlucci ha poi parlato della trasmissione 'Ballando con le Stelle', da anni la sua 'creatura' televisiva, ed in particolare del fatto che le polemiche come quella tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli possano rappresentare un richiamo per il pubblico. «La polemica come l'incidente possono capitare, ma non sono certo il motore di una trasmissione come la nostra», ha spiegato.

Invece sui tetti agli stipendi dei conduttori Rai Milly ha una sua idea ben precisa: «Il problema non è il tetto al budget, ma capire se facciamo concorrenza sul mercato o meno. Non svelo la mia retribuzione perché in momenti di difficoltà sociale, come quelli che viviamo, le cifre televisive accendono l'odio. Ma uno show che va bene come Ballando fa guadagnare all'azienda non migliaia ma milioni di euro. Abbiamo otto blocchi pubblicitari, cosa che nessuna televisione commerciale fa», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE