Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi: «Raz ammorbidito grazie alla Barale»

30.03.17 - 06:00
«Il pubblico si è subito schierato dalla sua parte perché incarna il sopravvissuto per eccellenza»
Alessia Marcuzzi: «Raz ammorbidito grazie alla Barale»
«Il pubblico si è subito schierato dalla sua parte perché incarna il sopravvissuto per eccellenza»

ROMA - Secondo Alessia Marcuzzi la presenza, anche se solo per poche ore, dell'ex compagna Paola Barale in Honduras ha ammorbidito molto lo spigoloso e solitario Raz Degan.

La conduttrice dell'Isola dei Famosi lo ha raccontato durante un'intervista con il settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni': «Si è ammorbidito molto da quando Paola è andata a trovarlo. Ogni concorrente che va in Honduras deve superare un proprio limite. Il suo era di non riuscire sempre a interagire con gli altri».

«Il pubblico, però, si è subito schierato dalla sua parte perché incarna il sopravvissuto per eccellenza: non fa gossip, va per la sua strada. Però, l'Isola è fatta anche di interazioni e, per fortuna, l'ha capito pure lui», ha aggiunto Alessia parlando del modello israeliano.

Poi con il magazine la Marcuzzi ha tracciato un bilancio di questa edizione dello show di Canale5, che si avvia verso la conclusione. Nonostante gli ascolti non proprio eccellenti, secondo la bionda il programma quest'anno è piaciuto molto al pubblico.

«Questa edizione è molto pop perché è condita con tanti ingredienti diversi, che fanno funzionare lo show: c'è l'amore che appassiona, ci sono le fazioni e gli schieramenti, c'è la sopravvivenza, c'è chi tiene al gruppo e chi gioca da solo. Insomma, si trova di tutto e la gente si è fatta coinvolgere dalle varie vicende», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE