Cerca e trova immobili

STATI UNITI / ITALIAClio Make Up è incinta, ma nel 2015 ha avuto un aborto

28.03.17 - 18:00
L'esperta di beauty più seguita dal pubblico italofono svela un retroscena della sua vita privata
Bang ShowBiz
Clio Make Up è incinta, ma nel 2015 ha avuto un aborto
L'esperta di beauty più seguita dal pubblico italofono svela un retroscena della sua vita privata

NEW YORK - Clio Make Up, l'esperta di beauty più seguita d'Italia, anche se lei vive a New York, è in dolce attesa.

Clio Zammatteo, questo il suo vero nome, aspetta una femminuccia: «Sto aspettando una piccola Clio Make Up. Sono alla 21esima settimana. Sono già a metà percorso. Ho aspettato un po' perché volevo essere più sicura. A luglio ci sarà una piccolina che riempirà ancora di più le nostre giornate. Sto già pensando di farla lavorare su YouTube a 6 o 7 anni. Sto scherzando!».

Clio annunciando la lieta novella, ha però anche voluto lanciare un messaggio sociale: non è mai cosa buona chiedere ad una donna quando farà un figlio. «È una domanda che non si fa. È una cosa personale. Noi ci abbiamo messo tanto. A ottobre del 2015 ero rimasta incinta e a Natale di quell'anno, mentre ero in Italia, proprio due giorni prima di Natale, ho avuto un aborto. È stato bruttissimo e da lì ci abbiamo provato per tantissimi mesi», ha spiegato.

«È passato quasi un anno prima di riuscirci di nuovo. Quindi è una domanda personale e che può far male. È una domanda che non dovrebbero rivolgerti, perché ci sono anche tante persone che conosco che non vogliono avere figli e questo non vuol dire che siano donne a metà o che la famiglia valga di meno. In due, in tre o in quattro, l'importante è volersi bene», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE