Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl matrimonio di Elton John va sempre meglio

28.03.17 - 10:00
L'unione con David Furnish è migliorata con il tempo, ha confessato la popstar
Bang ShowBiz
Il matrimonio di Elton John va sempre meglio
L'unione con David Furnish è migliorata con il tempo, ha confessato la popstar

LONDRA - Il matrimonio tra Elton John e David Furnish va sempre meglio.

Il cantante ha sposato il regista 54enne nel 2014 dopo 20 anni di relazione e, sebbene i due abbiano avuto i loro alti e bassi, sono entrambi determinati a lavorare perché il loro rapporto funzioni al meglio.

Elton ha detto: «La nostra relazione va sempre meglio. Abbiamo avuto i nostri alti e bassi come tutte le altre coppie. Il nostro amore è cresciuto sempre di più. Ma devi lavorarci, sai che sei sposato".

Il cantante 70enne crede che i due figli avuti dalla coppia, ovvero Zachary, 6 anni, e Elijah, 4, abbiano contribuito a rafforzare la loro relazione. «Avere dei figli cambia completamente le cose, perché loro diventano il centro dell'attenzione. Ed è la cosa più bella che ci sia».

All'inizio Elton non voleva avere figli, ma ora che è padre l'unico rimpianto è quello di non essere più giovane per poter allargare ulteriormente la famiglia. «La gente dice, 'Beh, non sono d'accordo, io non voglio figli', e va assolutamente bene, avrei detto la stessa cosa, finché non li ho avuti. Poi è stato: 'Wow, stiamo scherzando?'. Se avessi 15 anni di meno, ne farei due o tre di più. Senza dubbio», ha concluso la pop star.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE