Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian e Kanye West ad un seminario di auto-aiuto

27.03.17 - 20:30
La socialite e il rapper vogliono liberarsi dalla paura
Bang ShowBiz
Kim Kardashian e Kanye West ad un seminario di auto-aiuto
La socialite e il rapper vogliono liberarsi dalla paura

LOS ANGELES - Kim Kardashian e Kanye West hanno partecipato ad un seminario di auto-aiuto che ha l'obiettivo di liberare le persone dalla paura.

La coppia, che ha la figlia North, 3 anni, e il piccolo Saint di 15 mesi, è stata vista al seminario 'Unleash The Power Within', tenuto da Tony Robbins, insieme alla sorella di Kim, Khloe Kardashian, e a sua madre Kris Jenner. Il gruppo era in prima fila per ascoltare quello che Tony, noto professionista, aveva da dire.

La mora ha poi usato Instagram per condividere un video della giornata, aggiungendo: «Questo è quello che è successo oggi! Grazie @tonyrobbins per la giornata fantastica!! Sei davvero straordinario, io e la mia famiglia abbiamo apprezzato moltissimo».

Kim e Kanye hanno avuto un periodo piuttosto difficile negli ultimi mesi. Nella seconda metà dello scorso anno la star del reality 'Keeping Up With The Kardashians' è stata vittima di una rapina a mano armata a Parigi, mentre il rapper è finito qualche settimana dopo in ospedale per esaurimento.

Kim ancora oggi ha ammesso di avere difficoltà a parlare dell'episodio, essendo tutt'ora scossa per quanto accaduto qualche mese fa nella capitale francese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE