Cerca e trova immobili

STATI UNITICharlie Sheen attacca Jenny McCarthy

26.03.17 - 17:30
L'attrice lo aveva accusato di non averle detto di essere sieropositivo ai tempi in cui giravano scene intime insieme
Bang ShowBiz
Charlie Sheen attacca Jenny McCarthy
L'attrice lo aveva accusato di non averle detto di essere sieropositivo ai tempi in cui giravano scene intime insieme

LOS ANGELES - Charlie Sheen ha risposto per le rime a Jenny McCarthy dopo i commenti di quest'ultima sul fatto che lui è positivo al virus dell'HIV.

L'attore 51enne ha attaccato la sua co-star nella serie tv 'Due Uomini e Mezzo', che interpretava il ruolo del suo interesse sentimentale Sylvia Fishman nello show, dopo che lei lo ha accusato di non avergli detto di essere sieropositivo quando i due girarono scene intime sul set. Charlie, però, all'epoca non aveva ancora contratto il virus.

Parlando della collega e delle sue accuse durante un'intervista radiofonica nel programma 'The Kyle and Jackie O Show', ha detto: «Le tue abilità matematiche fanno schifo, all'epoca non ce l'avevo (l'HIV, ndr)».

«Se stai ascoltando, Jenny, sei assolutamente una rock star e una bambola, ma per carità. Dovresti tornare indietro e uccidere il tuo insegnante di matematica. Perché? Perché le tue abilità in quel campo fanno proprio schifo. Quando ho detto di avere l'HIV, lei ha detto, 'L'ho baciato, l'ho toccato'. Ma all'epoca non ce l'avevo ancora», ha concluso Sheen.

La McCarthy, 44 anni, due anni fa si era detta preoccupata per la possibilità di aver contratto il virus proprio da Charlie sul set.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE