Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham darà un lavoro al figlio Brooklyn

26.03.17 - 14:29
Il 18enne è un promettente fotografo e potrebbe entrare nel team del suo marchio di moda
Bang ShowBiz
Victoria Beckham darà un lavoro al figlio Brooklyn
Il 18enne è un promettente fotografo e potrebbe entrare nel team del suo marchio di moda

LONDRA - Sembra che Victoria Beckham si stia preparando per dare un lavoro al figlio Brooklyn.

La fashion designer 41enne è determinata a far entrare il primogenito 18enne, che è un promettente fotografo, nel team del suo marchio di moda e avrebbe creato un ruolo solo per lui.

Una fonte ha detto al magazine 'Heat': «Quando quest'estate finirà il college a Londra, andrà a lavorare per Victoria. Lei pensa che abbia buon occhio per la moda e che abbia molto talento. Avrà un ruolo creativo nel campo della fotografia».

«Victoria sta per aprire un nuovo ufficio nella zona ovest di Londra e ha in mente di sbarcare anche a New York, e vuole che Brooklyn abbia un ruolo in tutto questo», ha aggiunto il beninformato.

L'ex cantante delle Spice Girls, che insieme al marito David Beckham ha anche i figli Romeo, 14 anni, Cruz, 11, e Harper, 5, non vede l'ora di lavorare con il ragazzo dato che hanno molte affinità e lei tiene da conto le sue opinioni.

«Sono molto uniti e lui passa molto tempo con lei seguendola in giro per il mondo, dandole consigli... Si prende cura di lei quando il padre non c'è. Nessuno riesce a farla ridere come Brooklyn», ha concluso la fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE