Cerca e trova immobili

ITALIA«Io e Ilary litighiamo solo per i figli»

26.03.17 - 12:30
Francesco Totti ha rivelato l'unico motivo di attrito tra lui e Ilary Blasi
Bang ShowBiz
«Io e Ilary litighiamo solo per i figli»
Francesco Totti ha rivelato l'unico motivo di attrito tra lui e Ilary Blasi

ROMA - L'ultima puntata della trasmissione di Maurizio Costanzo 'L'Intervista' ha visto protagonista il capitano della Roma Francesco Totti. Seduto sulla poltrona del programma, il giocatore ha parlato moltissimo della sua famiglia, composta dalla moglie Ilary Blasi e dai figli Cristian, 11 anni, Chanel, 9, e Isabel, 1.

Francesco ha rivelato che il rapporto con la sua dolce metà è ottimo, ma c'è una sola cosa su cui i due litigano: i figli. «Quando abbiamo avuto Cristian non eravamo pronti a fare i genitori a tutto tondo. Con il tempo è andata meglio. Ilary e io litighiamo solo per loro. Soprattutto quando le racconto delle bugie, lei le scopre e poi si arrabbia. Tipo sui compiti. Le dico che Cristian li ha fatti quando, invece, giochiamo alla Playstation. Se le mie figlie dovessero fidanzarsi con un laziale? Problemi loro, ma mi basta che siano bravi ragazzi in realtà», ha rivelato.

Alla domanda di Costanzo su che tipo di padre è, Francesco ha risposto: «Un bravo papà. Sono molto geloso, però. Non gli racconto le favole, è più Ilary. Fanno percorsi differenti. Cristian lo porto io a calcio, Chanel fa danza e ci va con sua madre. Quando tornano fanno i compiti, fanno le scuole internazionali per cui, se sono in inglese, deve pensarci lei. Isabel spesso se la porta dietro. Quando non può, resta con la tata», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE