Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt si è dato alla scultura

25.03.17 - 13:42
In questo periodo, stressante a causa del divorzio in corso da Angelina Jolie, l'attore ha trovato un modo per rilassarsi
BangShowBiz
Brad Pitt si è dato alla scultura
In questo periodo, stressante a causa del divorzio in corso da Angelina Jolie, l'attore ha trovato un modo per rilassarsi

LOS ANGELES - Per riposare la mente e rilassarsi in un periodo difficile come quello del divorzio, Brad Pitt ha deciso di darsi alla scultura.

L'attore è stato avvistato mentre si recava in uno studio d'arte a Los Angeles per mettersi a lavoro sulle sue opere, con l'aiuto dell'artista Thomas Houseago, fino a trascorrere anche quindici ore di fila all'interno del laboratorio. Mentre si concentra su questa attività, Brad ascolterebbe anche canzoni sentimentali.

Una fonte ha raccontato al Daily Mail: "Trascorre tutta la notte lavorando sulle sue opere d'arte e ascoltando canzoni sentimentali. Tutti sanno che questa cosa è legata a quello che sta affrontando sul piano personale, ma nessuno dice niente".

"E' un uomo tranquillo e molto umile. Sta imparando molto velocemente. L'arte per lui è un modo per concentrarsi su una cosa e staccare la spina dai problemi. Preferisce fare così piuttosto che uscire e divertirsi alle feste", ha aggiunto il beninformato.

Inoltre sembra che Pitt stia passando anche più tempo con i suoi figli, Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 10, e i gemellini di otto anni Knox e Vivienne.

"Sembra avere una prospettiva più positiva. Ora le cose si sono messe meglio... Può trascorrere più tempo con i suoi figli... E' molto più felice. Gli sono mancati tantissimo i ragazzi. Sono tutto il suo mondo e tutto quello di cui davvero gli importa", ha raccontato una fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE