Cerca e trova immobili

ITALIALele Mora: «Scendo in politica»

24.03.17 - 12:01
L'ex manager dei vip presenterà presto il suo movimento politico 'Libertà e Onestà'
Lele Mora: «Scendo in politica»
L'ex manager dei vip presenterà presto il suo movimento politico 'Libertà e Onestà'

ROMA - Lele Mora, l'ex manager dei vip che ha animato la tv italiana per tanti anni, è completamente cambiato.

Almeno questo è quello che dice lui in un'intervista al settimanale 'Oggi', al quale fa due rivelazioni. La prima è che adesso è un uomo libero, dopo che la data del suo fine pena è stata anticipata di 90 giorni, dal 7 giugno al 9 marzo.

La seconda è che il prossimo maggio, in occasione del suo compleanno, Mora presenterà il suo movimento politico. «Il 31 maggio, giorno del mio 62esimo compleanno, annuncerò a Milano la mia discesa in campo in politica con un movimento, Libertà e onestà, attento al sociale e alla giustizia: sarà costituito da giovani, io ne sarò solo l'animatore», ha dichiarato.

Mora, che in passato non ha mai nascosto la sua ammirazione per l'epoca fascista e per la figura di Mussolini, oggi sembra innamorato della figura di Papa Francesco. L'ex agente ha raccontato anche di uno strano fenomeno che, a suo dire, si verificava durante il periodo passato in carcere.

«In cella a Opera avevo un'immagine della Regina della Pace, che ogni mattina trovavo bagnata. L'ho poi sempre portata con me, e lo straordinario fenomeno ha continuato a ripetersi, giorno dopo giorno. 'È la Madonna che piange per te', mi diceva don Antonio Loi, il cappellano del carcere», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE