Cerca e trova immobili

ITALIAClaudia Gerini: «Gianni Boncompagni non mi ha aiutato»

22.03.17 - 18:30
L'attrice ha raccontato del periodo di Non è la Rai
Claudia Gerini: «Gianni Boncompagni non mi ha aiutato»
L'attrice ha raccontato del periodo di Non è la Rai

ROMA - Da quando è tornata single, Claudia Gerini sta rilasciando molte interviste. L'attrice stavolta ha parlato con il settimanale 'F', raccontando che dal punto di vista professionale non ha ricevuto nessun aiuto da Gianni Boncompagni, deus ex machina della trasmissione che la lanciò, ovvero 'Non è la Rai'.

«A Gianni Boncompagni non devo niente. Non mi ha aiutato per niente, mi è stato accanto, ma non professionalmente. E' stato importante per la mia formazione di donna, ma a livello lavorativo zero: non ha aggiunto e non ha tolto niente. Non è la Rai l'avrei fatta lo stesso. Lo ripeto sempre: io sono una che ruba a destra e sinistra, la mia scuola è stata la strada", ha dichiarato.

Con la rivista, la Gerini ha anche parlato delle figlie Rosa e Linda, che sembrano stare percorrendo le stesse orme dei genitori.

«La grande, Rosa, 12 anni, ama molto la recitazione e il teatro serio. Ha fatto una piccola parte nel film 'Indovina chi viene a Natale': era mia figlia. E' molto studiosa, diligente e serie, oltre che molto bella. Sono felice per lei e anche orgogliosa: Marco Risi l'ha scelta come protagonista di un'importante serie di Raiuno, ambientata al L'Aquila. L'altra mia figlia, la piccola, Linda, a 7 anni è già una grande musicista, una performer nata, una rapper. Ha ereditato il talento dal papà, Federico Zampaglione», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE