Cerca e trova immobili

ITALIACristina Chiabotto: «Fabio Fulco è l'uomo giusto»

22.03.17 - 06:00
L'ex Miss Italia inizia a sentire voglia di maternità
Bang ShowBiz
Cristina Chiabotto: «Fabio Fulco è l'uomo giusto»
L'ex Miss Italia inizia a sentire voglia di maternità

ROMA - Cristina Chiabotto e Fabio Fulco fanno coppia ormai da tantissimi anni. I due non si sono ancora sposati, ma quando lo faranno si tratterà di una cerimonia privata, senza i clamori della stampa.

Lo ha raccontato la stessa ex Miss Italia al settimanale 'Gente': «Perché no. Non sono il tipo da manifesti per quel che riguarda la mia sfera più intima».

La voglia di maternità nella bella e altissima piemontese inizia a farsi sentire, ma non c'è una data prestabilita per diventare genitori. «So che quella di diventare genitori è una decisione che va presa senza troppa razionalità. Aspetto dunque la pancia che mi dica: 'È il momento giusto'», ha spiegato Cristina alla rivista familiare.

Ad ogni modo Fabio è l'uomo giusto per lei, ne è convinta, e poi è bravissimo anche in cucina. «Fabio è l'uomo giusto. Mi seduce in cucina. Il suo ragù è quasi paragonabile a quello di mia nonna Maria, che ha 86 anni e prepara i pranzi per tutti», ha rivelato.

L'unica cosa su cui Cristina non ammette sgarri sono le 'corna'. «Non perdonerei mai un tradimento», ha dichiarato senza esitazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE