Cerca e trova immobili

ITALIAClaudia Gerini: «Sono libera, frequento chi voglio»

16.03.17 - 19:37
«Ho un ottimo rapporto con i padri delle mie figlie, vivo il presente» ha dichiarato l'attrice
Bang ShowBiz
Claudia Gerini: «Sono libera, frequento chi voglio»
«Ho un ottimo rapporto con i padri delle mie figlie, vivo il presente» ha dichiarato l'attrice

ROMA - Claudia Gerini è una donna libera e frequenta chi vuole. A dirlo è lei stessa in un'intervista con il settimanale Grazia.

L'attrice italiana sembrava legata al modello Andrea Preti dopo la fine della storia con Federico Zampaglione, eppure queste ultime dichiarazioni sembrano raccontare una realtà diversa.

«Preferisco non parlare della mia vita privata, specialmente in questo momento delicato. Ho un ottimo rapporto con i padri delle mie figlie e sono una donna libera: frequento chi voglio, possibilmente senza clamore. Vivo il presente», ha detto Claudia.

La rossa del cinema italiano ha poi raccontato come la sua vita non sia stata sconvolta dalla fine della storia con il padre di sua figlia Linda, 7 anni. «No, perché è stata graduale. Un paio d'anni fa ci siamo resi conto che il nostro rapporto stava cambiando. Federico ha preso una casa tutta sua per stare un po' da solo e fare musica. Andava e veniva continuamente. Un anno e tre mesi fa la nostra coppia è ufficialmente finita, ma abbiamo continuato ad andare d'accordo come prima e la nostra bambina non si è accorta di niente», ha rivelato.

«Siamo stati fortunati: non ci sono stati strappi, tradimenti o recriminazioni. Siamo sempre una famiglia, anche se ho recuperato la mia libertà. E, mi creda, sono contentissima», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE