Cerca e trova immobili

ITALIACaterina Murino: «La chirurgia estetica mi terrorizza»

16.03.17 - 11:11
L'attrice, alla soglia dei 40 anni, dice di vedere il suo corpo invecchiare, ma di avere terrore del tavolo operatorio
Bang ShowBiz
Caterina Murino: «La chirurgia estetica mi terrorizza»
L'attrice, alla soglia dei 40 anni, dice di vedere il suo corpo invecchiare, ma di avere terrore del tavolo operatorio

ROMA - Il tempo passa per tutti, protagonisti del piccolo e del grande schermo compresi. Caterina Murino ha 39 anni e tra qualche mese raggiungerà il traguardo dei 40. Anche per lei i segni del tempo iniziano a vedersi.

«Il mio viso inizia a segnarsi, ma è ora», ha raccontato l'attrice al quotidiano 'Il Messaggero'. Eppure Caterina non prenderebbe mai in considerazione l'ipotesi di rivolgersi alla chirurgia estetica per provare a rallentare gli effetti dell'età. «Solo l'idea mi terrorizza. Mi chiedo, guardandosi allo specchio, le donne rifatte non si spaventano? Il mio viso comincia a segnarsi, ma è ora. Bisogna accettarsi», ha dichiarato in controtendenza con la maggior parte delle sue colleghe, che al bisturi ricorrono spesso e volentieri.

A 11 anni di distanza dalla partecipazione al film della serie 007 'Casino Royale', al fianco di Daniel Craig, Caterina ricorda poi quell'esperienza come un momento di grande crescita professionale, ma anche personale. «Mi ha maturata e non solo professionalmente. Quel film mi ha permesso di viaggiare, conoscere culture diverse. Per capire come va la vita devi mettere il naso fuori di casa», ha detto.

La Murino ha infine rivelato di avere un compagno che non fa parte del mondo dello spettacolo: «Sono innamoratissima di un francese che non ha nulla a che fare con il cinema», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE