Cerca e trova immobili

STATI UNITISchwarzenegger: «Trump è innamorato di me»

09.03.17 - 11:00
Il divo scherza sull'apparente "ossessione" del presidente nei suoi confronti
Bang ShowBiz
Schwarzenegger: «Trump è innamorato di me»
Il divo scherza sull'apparente "ossessione" del presidente nei suoi confronti

LOS ANGELES - Arnold Schwarzenegger sostiene che il Presidente Donald Trump sia innamorato di lui.

L'attore 69enne, che ha recentemente lasciato la conduzione del talent show 'The New Celebrity Apprentice' dopo appena un anno al timone del programma tv, ritiene che il nuovo capo della Casa Bianca non riesce a smettere di fare tweet su di lui perché è infatuato.

Quando gli è stato chiesto un commento ai post di Trump, ha risposto: «Penso che sia innamorato di me». Il conduttore radiofonico che lo stava intervistando ha quindi replicato: «È davvero così?». «Sì, penso proprio di sì», ha detto l'ex governatore della California.

Schwarzenegger è stato invece più diplomatico quando gli è stato chiesto di valutare la performance di Trump come Presidente. «Credo fermamente a quello che ha detto Eisenhower. Che la politica è come una strada: la sinistra e la destra sono come i canali di scolo ai lati, mentre si può guidare al centro. Credo che l'azione sia al centro. Spero che i politici si sveglino un giorno e decidano di voler fare l'interesse delle persone e non quello dei partiti», ha detto Schwarzy.

«Al momento però, non sta funzionando, non si sta raggiungendo nessun risultato», ha concluso l'attore facendo evidentemente riferimento all'operato di Trump.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE