Cerca e trova immobili

ITALIABettarini: «Dayane Mello era la persona sbagliata»

08.03.17 - 22:00
L'ex calciatore si è detto deluso dal comportamento della sua (per poco tempo) compagna
Bang ShowBiz
Bettarini: «Dayane Mello era la persona sbagliata»
L'ex calciatore si è detto deluso dal comportamento della sua (per poco tempo) compagna

ROMA - La passione sembrava fortissima e invece era un fuoco di paglia. Stefano Bettarini e Dayane Mello sono già scoppiati e l'addio è stato sancito da un'intervista che la modella brasiliana ha rilasciato a 'Vanity Fair'.

Ora dalle pagine di un altro settimanale, 'Chi', è l'inviato dell'Isola dei Famosi ad esprimere tutta la sua amarezza per come sono andate le cose e per aver riposto fiducia in una persona che evidentemente non la meritava.

«Il gioco dell'amore è bello solo quando non ci si fa male e non diventa sleale. A volte ci si accorge tardi di avere dato fiducia alle persone sbagliate. E Dayane Mello era evidentemente la persona sbagliata. Che cosa provo? Amarezza. Ma diamo tempo al tempo. Ora ho solo voglia di lavorare ancora di più», ha detto l'ex calciatore alla testata diretta da Alfonso Signorini.

«L'attrazione è una cosa, essere innamorati un'altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni», aveva invece rivelato la Mello, che secondo qualcuno sarebbe tornata tra le braccia dell'ex compagno e padre di sua figlia Stefano Sala, nonostante la smentita di quest'ultimo arrivata prontamente via social.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE