Cerca e trova immobili

STATI UNITISean Paul è diventato papà

28.02.17 - 16:10
Il rapper è diventato padre per la prima volta: il cantante ha accolto al mondo il piccolo Levi Blaze
Bang ShowBiz
Sean Paul è diventato papà
Il rapper è diventato padre per la prima volta: il cantante ha accolto al mondo il piccolo Levi Blaze

LOS ANGELES - Sean Paul è diventato papà per la prima volta. Il rapper 44enne, il cui nome completo è Sean Paul Ryan Francis Henriques, ha scelto Instagram per condividere la prima foto insieme alla moglie Jodi Stewart e al figlio neonato Levi Blaze Henriques.

Postando una foto della famiglia felice, il musicista ha scritto: «Eccoci in tre: mio figlio, il vero capo, Levi Blaze Henriques, e mia moglie 'the boss'».

La notizia arriva dopo che Sean aveva usato lo stesso social network all'inizio di questo mese per pubblicare un'immagine della moglie con un pancione enorme, definendola una 'regina' e esprimendo tutta la sua gioia per il fatto di stare per diventare finalmente padre. «Piccolo uomo non hai idea di quanta gioia stai già portando nell'attesa di arrivare al mondo! E Jodi tu sei una regina! Grazie mille!!», aveva scritto.

Lo scorso dicembre Paul aveva invece ammesso di stare cercando di ripulire il suo linguaggio dalle parolacce proprio in vista della nascita del piccolo Levi. «Ho sempre pensato che sarei stato un ottimo padre. Poi ci sono delle volte in cui parlo troppo forte e mi accorgo che devo ripulirmi la bocca dalle parolacce», aveva dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE