Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi: «Mi piacerebbe fare cinema»

28.02.17 - 12:00
La conduttrice vorrebbe essere diretta da Ridley Scott
Ilary Blasi: «Mi piacerebbe fare cinema»
La conduttrice vorrebbe essere diretta da Ridley Scott

Ilary Blasi guarda avanti. E nel suo futuro potrebbe esserci non solo la tv, ma anche il cinema. La bionda lo ha raccontato a 'Sette'.

La moglie del capitano della Roma ha le idee più chiare di quanto si possa pensare: sa già, infatti, da quale regista le piacerebbe essere diretta, e non si tratta dell'ultimo arrivato. Alla domanda se ha mai pensato di buttarsi nel mondo della celluloide, ha risposto: "Ho iniziato proprio recitando in spot televisivi. Fino a qualche anno fa, avrei risposto no... Adesso mi incuriosisce. Se proprio vogliamo sognare, mi piacerebbe essere diretta da Ridley Scott".

Ilary ha un cattivo rapporto con i social, tanto che non ci sono suoi profili ufficiali sul web. "Non ho feeling con la tecnologia. Fino a qualche anno fa avevo un telefonino che faceva solo chiamate e mandava sms. Preferisco parlare di persona. E poi, non mi faccio foto, mi annoia. Cosa potrei mettere sui social?".

Alla Blasi non piace neanche fare foto ai suoi tre figli: "Faccio loro poche foto. La scorsa settimana Chanel mi ha chiesto di farle un video durante una gara di ginnastica, ma è stato un caso". Non parlatele, poi, di selfie: "Noooo . Però uno lo farei: con il Papa".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE