Cerca e trova immobili

ITALIAChiara Ferragni, cuoricino per Fedez da Fazio

28.02.17 - 10:09
Il cantante lo aveva fatto nello stesso studio tv
Chiara Ferragni, cuoricino per Fedez da Fazio
Il cantante lo aveva fatto nello stesso studio tv

MILANO - Quando Fedez, lo scorso anno, era andato ospite a 'Che tempo che fa', aveva mandato un messaggio alla ragazza che allora aveva appena iniziato a frequentare, Chiara Ferragni. Facendo il simbolo di un cuore con le mani davanti alle telecamere le aveva fatto sapere di stare pensando a lei. L'altra sera la fashion blogger ha ricambiato il 'favore'.

Chiara è stata infatti invitata da Fabio Fazio nella sua trasmissione. La Ferragni ha parlato della sua storia e di come ha creato un piccolo impero dal nulla.

«Ho iniziato 7 anni e mezzo fa condividendo i miei scatti sui social network più seguiti di allora, Flickr e LookBook. Lo facevo per gioco, perché mi piaceva ricevere l'apprezzamento della rete. Poi ho cominciato a pensare che potevo farne una professione: studiavo i più grandi fashion blogger americani e ho proseguito aprendo uno mio blog personale The Blond Salad», ha detto la 29enne.

Così giovane, ha già creato anche una realtà che dà lavoro a 25 dipendenti, tutti under 30, in Italia. «Produco un brand di scarpe costruite in un laboratorio di Barletta. Il mio segreto? L'entusiasmo. Non smetto mai di divertirmi. Mi alzo sorridente e non riesco a credere che si tratti davvero della mia vita», ha concluso la ragazza con un sorriso a 32 denti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE