Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesca De Andrè e l'addio a Interrante: «Colpa sua»

27.02.17 - 21:03
La mora ha scelto il salotto tv di Barbara D'Urso per raccontare la sua versione dei fatti
Bang ShowBiz
Francesca De Andrè e l'addio a Interrante: «Colpa sua»
La mora ha scelto il salotto tv di Barbara D'Urso per raccontare la sua versione dei fatti

ROMA - Tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante è finita. La coppia, che ha vissuto anni di amore intenso, è arrivata al capolinea e lei è andata in tv per raccontare come sono andate le cose. Ovviamente la mora ha scelto il salotto tv dell'amica Barbara D'Urso per far sapere a tutti i dettagli della fine dell'amore con l'ex tronista.

«C'è stata una crisi che ha toccato entrambi da non riuscire ad essere più sereni. In una convivenza, il malessere si vive da entrambi le parti. A volte, lo reputo più debole rispetto a me. Il ragazzo con cui mi hanno vista è subentrato dopo. Non ci sentivamo più da due mesi. Per il momento, non è un sentirsi positivo», ha raccontato Francesca durante l'ultima puntata di 'Domenica Live'.

La colpa della rottura, quindi, è stata di lui, o almeno questo è quello che sostiene Francesca.

Parlando del ragazzo che sta frequentando, e con cui è già stata anche paparazzata, la De Andrè ha detto: «È un ragazzo brasiliano, che mi fa star bene in un periodo un po' così. Se non fosse stata per colpa di Daniele e della sua superficialità, non saremmo arrivati a questo. Ha questa consapevolezza a pieno».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE