Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé e Jay Z sapranno il sesso dei gemelli a marzo

28.02.17 - 06:00
La popstar non ha ancora rivelato la data prevista per il parto
Bang ShowBiz
Beyoncé e Jay Z sapranno il sesso dei gemelli a marzo
La popstar non ha ancora rivelato la data prevista per il parto

LOS ANGELES - Beyoncé e Jay Z dovrebbero conoscere il sesso dei gemelli entro due settimane.

La cantante 35enne, che all'inizio del mese ha rivelato attraverso un post su Instagram di essere incinta, sarebbe stata sentita mentre raccontava ad alcuni ospiti ad un party pre-Oscar che lei e il marito sapranno il genere dei loro gemellini nel mese di marzo.

Una fonte ha raccontato al New York Post: «Ha detto ad alcune persone che conosceranno il sesso dei bebè in due settimane».

Nonostante la grande attenzione dei media nei confronti della gravidanza di Beyoncé, la star della musica ha per ora deciso di non rivelare qual è la data prevista per il parto.

In ogni caso, la coppia sta pensando di acquistare una proprietà da 123 stanze per sistemare la famiglia in crescita. I due, che insieme hanno già la piccola Blue Ivy, 5 anni, hanno segretamente visitato sempre all'inizio di febbraio una villa a Hollywood dal valore di circa 100 milioni di dollari e appartenente all'ereditiera Petra Stunt e al marito James Stunt.

Un insider ha detto: «Beyoncé e Jay Z sono a caccia di una nuova casa, qualcosa che li possa accogliere almeno per i prossimi dieci anni, e la proprietà di Petra sembra interessarli molto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE