Cerca e trova immobili

STATI UNITIMel Gibson: «Avrei fatto lo chef»

27.02.17 - 19:03
L'attore e regista ha svelato il suo piatto preferito da cucinare: una zuppa della Malesia chiamata Laksa
Bang ShowBiz
Mel Gibson: «Avrei fatto lo chef»
L'attore e regista ha svelato il suo piatto preferito da cucinare: una zuppa della Malesia chiamata Laksa

LOS ANGELES - Mel Gibson avrebbe fatto lo chef se non fosse diventato famoso.

Il regista e attore ha ottime capacità in cucina, ma ha scherzato sul fatto che qualche volta i suoi piatti possono essere un po' troppo piccanti.

Alla domanda su quale mestiere avrebbe fatto se non avesse intrapreso la strada dello spettacolo, ha risposto: «Sarei uno chef. So cucinare bene. Mi piace fare una zuppa della Malesia chiamata Laksa. Il giorno dopo però non riuscirai a sederti».

Il 61enne ha anche ammesso di avere un debole per i dolci, ma prova a non mangiare troppa cioccolata perché lo fa gonfiare subito. Parlando dei suoi peccati di gola ha detto: «Cavolo se mi piace la cioccolata, ma non posso mangiarne tanta, mi gonfierei immediatamente».

Quando la conduttrice di 'Extra' Renee Bargh gli ha dato una scatola di cioccolatini, Mel ha risposto: «Me li mangerò colpevolmente domani».

Lo scorso mese Gibson e la compagna Rosalind Ross hanno dato il benvenuto al loro primo figlio insieme, Lars, e la star di Hollywood ha raccontato quanto velocemente il piccolino stia crescendo. «Sta crescendo, mangia come un maialino e sta benissimo», ha detto in proposito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE