Cerca e trova immobili

ITALIARaoul Bova ammette il tradimento

25.02.17 - 06:00
L'attore ha lasciato intendere di aver iniziato a frequentare Rocìo durante l'ultimo periodo del matrimonio con Chiara Giordano
Bang ShowBiz
Raoul Bova ammette il tradimento
L'attore ha lasciato intendere di aver iniziato a frequentare Rocìo durante l'ultimo periodo del matrimonio con Chiara Giordano

ROMA - Raoul Bova ha ammesso di aver tradito, lasciando intendere che nell'ultimo periodo della relazione con Chiara Giordano si vedeva già con Rocìo.

L'attore lo ha detto durante la sua ospitata a "L'Intervista", programma condotto da Maurizio Costanzo. Parlando del fatto che si considera un uomo geloso, ha detto: «Da buon calabrese, lo sono. Prima lo ero di più. Se credo di essere stato tradito? Non si può essere certi del contrario. Se ho tradito? Dipendi da quello che intendi. Sono sempre stato fedele, fino a un punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo. Sapevo che c'erano dei grossi problemi. Ho iniziato a guardarmi intorno nel momento in cui cercavo delle conferme come uomo».

«Non sentivo più di essere quello che ero prima. Ho preferito non continuare ad avere storie parallele perché dentro di me non c'era più l'amore. Credo che sia un atto di onestà lasciare una donna, invece che continuare a cercare altrove. L'affetto per quella persona ce l'avrai sempre. Spesso a tenerti legato è l'amore per i figli», ha poi spiegato il sex symbol italiano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE