Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric dà della 'nana tascabile' a Silvia Provvedi

24.02.17 - 18:05
L'ex moglie di Fabrizio Corona non è felice per un recente articolo che ha coinvolto il figlio
Nina Moric dà della 'nana tascabile' a Silvia Provvedi
L'ex moglie di Fabrizio Corona non è felice per un recente articolo che ha coinvolto il figlio

MILANO - Nina Moric è famosa per le sue esternazioni poco diplomatiche. E non si smentisce mai.

L'ex moglie di Fabrizio Corona stavolta se l'è presa con Silvia Provvedi, 'rea' di essere apparsa sulla copertina di un settimanale che l'ha definita "mamma bis" di Carlos, figlio di Nina.

«La cantante, insieme alla gemella Giulia, ha accompagnato il ragazzo, ormai quasi adolescente, a fare spese in un negozio sportivo aiutandolo a scegliere le scarpe più adatte per lui. Tra i due sembra esserci feeling, ed e un buon segno visto che ormai la sua storia con Fabrizio è così importante», si legge in un articolo di Eva Tremila.

Così la Moric ha scelto Facebook per dire la sua. «2 volte nella vita che questa nana tascabile incontra mio figlio, ed é subito Mamma Bis. Cari paparazzi e cari giornalisti invece di piangere miseria ogni volta che mi incontrate, parlandomi di come il vostro lavoro sia cambiato, iniziate a cambiare voi», ha scritto Nina.

Poi l'affondo: «A questi servizi concordati ormai non credono più neanche le shampiste di Quarto Oggiaro, certi personaggi seguiteli la notte, quando la smollano come un elastico per capelli... Sai che soldi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE