Cerca e trova immobili

ITALIAIlaria D'Amico: «Io incinta? Mi piacerebbe»

23.02.17 - 22:00
La conduttrice smentisce i rumour
Bang ShowBiz
Ilaria D'Amico: «Io incinta? Mi piacerebbe»
La conduttrice smentisce i rumour

ROMA - Ilaria D'Amico non è incinta, nonostante su molti giornali si parli spesso di una nuova gravidanza della conduttrice.

A smentire una volta per tutte i rumour ci ha pensato un'intervista che la mora ha rilasciato a 'Vanity Fair'. Alla domanda se fosse incinta, Ilaria ha risposto: «Dovrebbe essere già nato, la prima volta che lo hanno scritto erano passati appena sei mesi dall'arrivo di Leopoldo Mattia! No, non lo sono».

Allargare la famiglia, però, le piacerebbe, anche se per il momento non è possibile: «Mi piacerebbe tantissimo. Ma mi è davvero difficile immaginarlo da un punto di vista pratico».

La D'Amico nella gestione dei bambini ha però un aiuto: «Tra i lati positivi delle famiglie allargate c'è di bello che i nonni si moltiplicano: io posso contare su ben tre nonne. Inoltre ho il supporto di mia sorella, che fa la zia a tempo pieno ogni volta che riesce a lasciare Roma per qualche giorno, e di una tata».

La giornalista è riuscita a creare armonia in quella che è ormai una grande famiglia che comprende anche l'ex, ma ci è voluto molto impegno. «Con dedizione, ascolto e capacità di immedesimazione negli altri. Per chi, come noi, ha solo figli maschi comunque credo sia più facile: i ragazzi sono rumorosi e disordinati, ma rispetto alle fanciulle più semplici da gestire sotto il profilo delle emozioni. In ogni caso, è comunque un lavoro faticoso. E per avere successo bisogna impegnarsi a fondo», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE