Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan è stata felice di compiere 30 anni

22.02.17 - 21:30
L'attrice ha finalmente imparato a "prendere il controllo" della sua vita
Bang ShowBiz
Lindsay Lohan è stata felice di compiere 30 anni
L'attrice ha finalmente imparato a "prendere il controllo" della sua vita

LOS ANGELES - Lindsay Lohan ha trovato conforto nel compiere 30 anni.

L'attrice ha finalmente imparato a "prendere il controllo" della sua vita quando ha raggiunto le tre decadi di età lo scorso luglio, dopo aver attraverso un lungo periodo di turbolenze, ben documentate dai media.

«L'ho sempre pensato, ho sempre detto che quando avrei compiuto 30 anni avrei finalmente capito cosa volevo fare. Ho trovato molto conforto e ho capito quali erano le mie intenzioni in questo mondo. Prendere il controllo della mia vita», ha dichiarato.

Lindsay, che ha iniziato la sua carriera con la serie tv 'Destini' quando aveva appena 10 anni, ha anche detto che essere cresciuta a Los Angeles quando era un'adolescente ha avuto un ruolo importante nelle sue difficoltà, visto che si è circondata dalle persone sbagliate.

Quando le è stato chiesto se Los Angeles avesse rappresentato un problema, ha risposto: «Penso proprio di sì. Tutto va così veloce lì, è più facile circondarsi di qualsiasi tipo di persona piuttosto che essere da soli. L'alcol era molto accessibile quando avevo 16, 17, 18, 19 anni. Lavoravo tantissimo e mi sono circondata delle persone sbagliate, uscire a bere era la cosa sbagliata da fare. Non ho ascoltato nessuno».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE