Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry "salvata" dal nuovo brano

23.02.17 - 06:00
Andare in sala d'incisione è stato terapeutico, dopo il risultato delle elezioni Usa
Bang ShowBiz
Katy Perry "salvata" dal nuovo brano
Andare in sala d'incisione è stato terapeutico, dopo il risultato delle elezioni Usa

LOS ANGELES - Katy Perry ha usato lo studio di registrazione per superare la sua 'depressione' dopo le ultime elezioni americane.

La cantante, che è stata una forte supporter della candidata Hillary Clinton durante la campagna elettorale del 2016 per la Casa Bianca, ha ammesso di aver canalizzato la sua delusione nella musica e di aver partorito il brano "Chained to the Rhythm".

«È successo dopo le elezioni e io ero tipo depressa, sapete, non volevo assolutamente scrivere una hit da discoteca», ha spiegato.

«Mi dicevo, 'Come si può scrivere una canzone da discoteca quando il mondo va in malora?'. Ed è stato un buon esercizio per scrivere una canzone che all'inizio sembra molto divertente, ma credo che più la si ascolta, più emerge un significato più profondo», ha continuato Katy.

La 32enne è stata anche molto contenta di collaborare con Sia per la realizzazione del pezzo e ha lodato la sua amica e collega per esserle stata vicino durante un periodo difficile. «È una delle mie migliori amiche e mi ha aiutato durante alcuni periodi per me difficili», ha detto parlando con il conduttore Roman Kemp su Radio Capital.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE