Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Turci: «Una cicatrice, più ne parli e più sparisce»

22.02.17 - 09:30
La cantante torna a parlare dell'incidente che le ha lasciato un segno sul viso
Bang ShowBiz
Paola Turci: «Una cicatrice, più ne parli e più sparisce»
La cantante torna a parlare dell'incidente che le ha lasciato un segno sul viso

ROMA - Era il 1993 quando un incidente stradale sconvolse la vita di Paola Turci.

La cantante attraversava un periodo felice e aveva molti sogni. Stava guidando sulla Salerno-Reggio Calabria quando la sua auto sbandò e si accartocciò su se stessa.

Da allora Paola ha subito 13 interventi chirurgici, di cui 12 all'occhio. Quasi 24 anni dopo quel triste giorno, la Turci è tornata a parlare della vicenda in tv, ospite del programma Matrix, dove ha detto che «una cicatrice, più ne parli e più sparisce».

«Andavo a 80 all'ora, poi il crash e la macchina si è accartocciata e mi è venuto tutto addosso», ha raccontato. I sui sogni si sono così bruscamente interrotti: «Stavo studiando teatro, avevo fatto anche provini con Ettore Scola. È stato un sogno che si è interrotto».

Oggi, però, le cose vanno meglio: «Lavoro su me stessa e mostro i miei difetti in un libro per liberarmi di questa paura che avevo di mostrare la parte più fragile di me».

«Tutti gli occhi degli altri erano perfetti e per me era straordinaria questa normalità», ha poi aggiunto ricordando il periodo in cui entrava e usciva dalla sala operatoria per ricostruire parte del volto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE