Cerca e trova immobili

ITALIAIsola dei Famosi, eliminato il chirurgo Urtis

21.02.17 - 16:00
La trasmissione, per evitare lo scontro con Montalbano, si sposta al martedì
Bang ShowBiz
Isola dei Famosi, eliminato il chirurgo Urtis
La trasmissione, per evitare lo scontro con Montalbano, si sposta al martedì

ROMA - Nuova eliminazione all'Isola dei Famosi. Stavolta a lasciare il gioco è il medico estetico, amico di tante vip della tv, Giacomo Urtis.

Il professionista con studi a Roma e Milano ha perso al televoto contro il bello e dannato Raz Degan. Quest'ultimo però divide i compagni d'avventura, in molti vorrebbero vederlo tornare in Italia e così il modello israeliano finisce nuovamente in nomination, stavolta insieme a Massimo Ceccherini.

Gli ascolti del programma però non decollano e dopo aver toccato il record negativo di tutta la storia dello show nella puntata di lunedì 13 febbraio, stavolta a seguire il reality sono stati 3 milioni 721mila telespettatori, con uno share medio del 19,62 per cento. E per evitare un ulteriore tracollo di ascolti, Canale5 ha deciso che per le prossime due settimane la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi si sposterà al martedì.

Lunedì 27 febbraio e lunedì 6 marzo, infatti, la bionda si dovrebbe scontrare contro due nuove puntate de 'Il Commissario Montalbano', la fiction più amata degli ultimi anni dal pubblico italiano, e apprezzata anche all'estero. Meglio evitare, quindi, e trasferirsi, almeno temporaneamente, nel prime time del secondo giorno della settimana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE