Cerca e trova immobili

STATI UNITIMel Gibson ha venduto il vecchio nido d'amore per 2,1 milioni di dollari

21.02.17 - 18:00
L'attore e regista ci ha perso: l'aveva pagato 300mila dollari in più
Bang ShowBiz
Mel Gibson ha venduto il vecchio nido d'amore per 2,1 milioni di dollari
L'attore e regista ci ha perso: l'aveva pagato 300mila dollari in più

LOS ANGELES - Mel Gibson ha venduto il suo vecchio nido d'amore per 2 milioni e 100mila dollari, nonostante lo avesse acquistato per 2 milioni e 400mila dollari.

L'attore 61enne è in lizza per aggiudicarsi un premio Oscar ai prossimi Academy Awards, ma la magione che una volta condivideva con l'ex fidanzata Oksana Grigorieva non ha avuto molto successo sul mercato visto che Mel ha dovuto venderla ad un prezzo più basso di quello pagato per comprarsela, come riportato dal quotidiano Los Angeles Times.

La star hollywoodiana si era aggiudicata la proprietà a Sherman Oaks, in California, che ha ben quattro camere da letto, tre bagni e mezzo e anche una biblioteca, nel 2009. Gibson viveva nella casa con Oksana e la loro figlia di sette anni Lucia, ma quando la coppia si separò nel 2010, fu concordato che la bellezza bionda e la bambina avrebbe potuto vivere nella proprietà fino a quando la piccola non avesse compiuto 18 anni.

All'inizio di questo mese, però, è stato trovato un nuovo accordo e Oksana ha incrementato il suo assegno di mantenimento di 10.000 dollari al mese, portandolo a una cifra stimata in 30.000 dollari. Ora pare abbia affittato una villa a Malibu.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE