Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez: «Con De Martino ho ottimi rapporti»

21.02.17 - 12:00
La sorellina di Belen spiega di essere molto legata al nipote Santiago
Bang ShowBiz
Cecilia Rodriguez: «Con De Martino ho ottimi rapporti»
La sorellina di Belen spiega di essere molto legata al nipote Santiago

MILANO - La rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez non ha intaccato il rapporto tra la sorella di quest'ultima e il ballerino di 'Amici'.

A raccontarlo è stata proprio Cecilia. Al settimanale Vero la sorellina della showgirl argentina ha detto: «Con Stefano ho mantenuto ottimi rapporti: è il papà di mio nipote e non ho certo divorziato da lui!».

Ceci, come la chiamano gli amici intimi, non ha invece voluto commentare la nuova relazione di Belen, legata dalla scorsa estate al pilota di MotoGP Andrea Iannone. «L'unica cosa che conta è che Belen sia felice, io non entro nel merito della sue storie d'amore», ha detto al magazine.

La più piccola delle sorelle sudamericane ha invece parlato del bellissimo rapporto con il nipotino Santiago, che ha da poco festeggiato il quarto compleanno. «Gli dedico il mio tempo, cerco di entrare nel suo mondo. Gioco spesso con lui e a volte vorrei che giocasse a modo mio, ma poi sono sempre io a dovermi adeguare alle sue regole», ha raccontato.

Infine Cecilia ha confermato che si trasferirà insieme al fidanzato Francesco Monte negli Stati Uniti, dove lui ha iniziato a studiare presso l'Actors Studio. «Lì c'è una cultura meritocratica diversa, ci sono altre opportunità», ha detto in proposito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE