Cerca e trova immobili

ITALIAClarissa Marchese e Federico Gregucci sposi «entro un anno e mezzo»

20.02.17 - 22:00
L'ex Miss Italia Clarissa Marchese e il fidanzato fanno sul serio
Bang ShowBiz
Clarissa Marchese e Federico Gregucci sposi «entro un anno e mezzo»
L'ex Miss Italia Clarissa Marchese e il fidanzato fanno sul serio

ROMA - L'ex Miss Italia Clarissa Marchese e il fidanzato Federico Gregucci fanno sul serio. Lo si era capito da parecchio, ma ora, se servisse, arriva un'ulteriore conferma. La coppia ha infatti deciso di sposarsi e lo farà entro un anno e mezzo.

A raccontarlo sono stati loro stessi, ospiti del programma radiofonico 'Non succederà più'. Clarissa, pur ribadendo di voler creare una famiglia, ha smentito di essere incinta: «Forse questa notizia è trapelata dal fatto che in diverse interviste abbiamo detto di volerci sposare, di voler costruire una famiglia, ma non sono incinta... C'è sicuramente un progetto di vita insieme. Per il momento va tutto benissimo tra di noi, già conviviamo, va alla grande».

Poi la rivelazione sul matrimonio, fatta da Federico: «Avverrà sicuramente a breve, non aspetteremo troppo tempo ma abbiamo voglia di prenderci un po' di tempo per noi, per viaggiare. Nell'arco di un anno e mezzo, ci sposeremo».

D'altronde la bella reginetta di bellezza lo aveva capito fin dall'inizio che lui era l'uomo giusto. «Non mi è mai successo nella vita, ma ho riconosciuto subito familiarità in Federico. Da quando siamo usciti, ho avuto la conferma, sono stata molto fortunata», ha raccontato durante lo show condotto da Giada Di Miceli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE