Cerca e trova immobili

ITALIALory Del Santo contro l'ex: «Fu lui a rapire mio figlio»

20.02.17 - 15:45
La showgirl accusa Silvio Sardi
Bang ShowBiz
Lory Del Santo contro l'ex: «Fu lui a rapire mio figlio»
La showgirl accusa Silvio Sardi

ROMA - Continua il botta e risposta mediatico tra Lory Del Santo e l'ex Silvio Sardi, padre di suo figlio Devin. Lory aveva accusato l'uomo di non aver mai contribuito alle spese per crescere il ragazzo, che oggi ha 25 anni.

Sardi, da parte sua, si era difeso dicendo che il ragazzo gli era stato sostanzialmente sottratto dalla Del Santo, che dagli Stati Uniti, dove vivevano, aveva deciso di tornare in Italia. Ora il nuovo capitolo della saga, con Lory che torna all'attacco dallo studio televisivo di 'Domenica Live', trasmissione condotta Barbara D'Urso.

«Lui nel frattempo è invecchiato e quindi si sarà dimenticato: eravamo a New York, non a Miami. È stato lui a rapire mio figlio Devin, non io. Sono tornata a casa e non c'era nessuno. Non sapevo chi chiamare, il suo telefono era muto e non sono riuscita a venire in contatto con nessuno. È passato un mese e io ero davvero disperata. Non sapevo che potevo chiamare la polizia. Sapevo che era con il padre e quindi per questo ero anche confortata», ha detto.

«Quanto agli assegni, se anche fossero stati coperti, secondo te due assegni di un totale di 3 milioni di lire bastano per crescere un figlio fino a 18 anni? Bastano?», ha continuato con ovvia ironia l'attrice e showgirl.

Di certo la contro replica di Sardi non si farà attendere. E la D'Urso sarà ben lieta di darne atto dal suo salotto tv.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE